Sabato 27 settembre dalle 9:00 alle 17:30 porte aperte nella sede PD di Piazza Domenicani 6 a Bolzano. Durante tutta la giornata sarà possibile effettuare il tesseramento per il 2025 pagando anche con bancomat o carta di credito. In contemporanea, nella sede si susseguiranno occasioni di confronto e approfondimento. La mattina sarà dedicata a questioni e prospettive dei territori della Provincia. Luigi Spagnolli introdurrà i lavori.
Per Laives saranno presenti Mauro Mazzio, Sara Endrizzi, Cristina Busetti e Fiorella Balbinot; per Egna Elena Paris; per Merano Daniele di Lucrezia e Bassamba Diaby.
Dopo pranzo, alle 14:00, si terrà invece il primo incontro della stagione fra le consigliere e i consiglieri eletti a Bolzano con le iscritte e gli iscritti del PD del capoluogo. In questa occasione saranno illustrate le princiapali mozioni in elaborazione e la comunità iscritta avrà occasione di proporre modifiche e suggerire temi. Hanno sinora garantito la presenza Stefanno Fattor, Juri Andriollo, Stefania Baroncelli. Per i quartieri, inoltre Salvatore Falcomatà, Mirko Bez, Renata Tomi (PSI), Alessandra Carrara.
Alle 15:30 ci sarà invece l’assemble delle iscritte e degli iscritti, introdotta dal Segretario Provinciale del PD Carlo Bettio.
Ma la grande giornata di politica non termina, e poco distante, alle ore 18:00 in Piazza della Parrocchia 24, Luisa Gnecchi dialogherà in un evento aperto a tutta la cittadinanza con un ospite d’eccezione: Gianni Cuperlo.
Vi aspettiamo!
#bozen #bolzano #partitodemocratico


