Ringraziamento alla base del PD locale del segretario Carlo Bettio

“Desidero ringraziare tutte e tutti: dirigenti, candidate e candidati, militanti, amiche, amici, compagni e compagne che ieri hanno consentito di organizzare al meglio l’evento con la segretaria nazionale Elly Schlein.”

Comincia così il caloroso messaggio inviato dal segretario provinciale Carlo Bettio a seguito del vivace e partecipato appuntamento con la segretaria nazionale Elly Schlein al NOI Tech Park. Prosegue poi Carlo Bettio:

“Un grazie di cuore anche a chi si sta adoperando per l’allestimento e la gestione della nostra presenza nelle piazze, nei mercati e nelle strade di tutta la provincia. Manca poco più di un mese alle elezioni. Sono settimane cruciali per conquistare ogni voto, convincere gli indecisi, orientare il consenso e convincere le persone ad andare a votare e soprattutto a votare per il Partito Democratico. Dobbiamo far comprendere che ogni voto è importante, che ogni voto aiuta il progetto politico di cui siamo portatori e respinge alleanze “Frankenstein” a cui le parti più retrive della politica altoatesina stanno lavorando. Dopo l’elezione di Gigi al senato dobbiamo proseguire nel riaffermare il protagonismo del Partito Democratico, perno dello schieramento progressista in Alto Adige. Avanti, insieme!”

#bozen #bolzano


Pubblicato

in

da

Tag:


Gemeinderatswahlen Brixen 2024 – Elezioni Comunali Bressanone 2024