Lutto cittadino per ricordare Bocar Diallo, mercoledì 26 giugno

Mercoledì 26 giugno lutto cittadino per ricordare Bocar Diallo, l’operaio deceduto a seguito delle gravissime lesioni riportate nell’ incidente occorso all’Alumininum venerdì 21 giugno scorso.
Prevista l’esposizione della bandiera cittadina, nazionale ed europea a mezz’asta su tutti gli edifici comunali e, alle ore 12:00, l’osservanza di un minuto di silenzio e contemporanea sospensione dell’attività lavorativa nelle sedi comunali. Il Sindaco nella sua ordinanza invita la cittadinanza, le istituzioni ed i titolari di attività produttive a manifestare il proprio cordoglio partecipando al lutto cittadino nelle forme e nei modi ritenuti più opportuni.
Alle ore 12:00, il Sindaco Caramaschi e le autorità comunali si ritroveranno al parco dei Cappuccini davanti alla lapide che ricorda i Caduti sul Lavoro per osservare il minuto di raccoglimento e, raccogliendo la spontanea partecipazione dei sentimenti dell’intera comunità, manifestare in modo solenne il dolore della Città per questa grave e dolorosa perdita, stringendosi intorno ai familiari, ai colleghi ed agli amici di Bocar Diallo.

https://opencity.comune.bolzano.it/Novita/Comunicati-stampa/Morte-Bocar-Diallo-mercoledi-26-giugno-giornata-di-lutto-cittadino#page-content

#partitodemocratico #bozen #bolzano


Pubblicato

in

da

Tag:


Gemeinderatswahlen Leifers 2024 – Elezioni Comunali Laives 2024